Il Vicepresidente Luigi di Maio a Sarego

Il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio dopo l’inaugurazione della Scuola a Monticello di Fara e l’incontro sulla Legalità torna nuovamente a Sarego per approfondire l’argomento delle sostanze Pfas che hanno contaminato le nostre falde accompagnato dalla lista civica del Movimento 5 Stelle di Sarego.

Dalle ore 14 di Sabato 6 maggio presso la sala civica in via Valle a Sarego si parlerà della tutela dell’ambiente e di come la rete di portavoce del Movimento 5 Stelle possa collaborare per tutelare i diritti dei cittadini.

Il candidato sindaco Roberto Castiglion dopo esser stato fin dal 2013 in prima linea contro i Pfas per la tutela della salute dei cittadini, assieme ai suoi 12 candidati consiglieri, potrà contare sul supporto concreto di parlamentari e consiglieri regionali per continuare anche nel prossimo mandato questa importante battaglia.

Nell’incontro si parlerà anche di altre tematiche del territorio e cominceremo a presentare le idee della nostra lista per le prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini.

Movimento 5 Stelle
Sarego