La descrescita

I gruppi G.A.S (Gruppi di acquisto solidale) dell’ovest vicentino in collaborazione con il comitato ABC Val Chiampo e le associazioni Vicenza Insieme e No Alla Centrale vi invitano a questa interessante iniziativa di formazione e informazione per tutti noi il 24 luglio nella stupenda Villa Brusarosco ad Arzignano. Si comincia alle ore 19.00 nel parco della villa con un ricco buffet e un aperitivo (offerta libera) dei produttori locali di vino e succhi biologici e altre buone cose tutte fatte in casa e gratuitamente dai gasisti dei tre gruppi gas.
Alle ore 20 e 30 nella sala della villa ci sarà una importante conferenza sulla Decrescita e i nuovi stili di vita che proponiamo a tutto l’ovest vicentino. Dopo una breve presentazione fatta dal ViVerBio G.A.S.Lonigo i relatori saranno il Professore Gianni Tamino biologo di Padova sostenitore della decrescita e il signor Gigi Perinello imprenditore per i GAS di calzature fatte con la concia vegetale senza l’uso del cromo. Seguirà un dibattito a cui tutti possono partecipare prenotandosi. Alla fine brinderemo sempre con i nostri produttori. L’ingresso è libero e si possono portare anche i bambini. Vi aspettiamo inutile dire: Numerosi!!!
(parcheggio nelle zone limitrofe davanti la cgil o vie vicine la villa che si trova in via 4 Novembre ad Arzignano) divulgate a tutti i vostri amici e indirizzi l’invito. Qui puoi trovare la locandina dell’evento. Per info 3480406820 Antonella